CartOrange

Costruisci viaggi articolati, pacchetti tematici, proponi le soluzioni più esclusive diventando
Consulente di viaggio.

Il Consulente di viaggio è uno specialista della vacanza che fa ciò che ama di più: creare e proporre viaggi, prendendosi cura dei propri clienti come nessun altro può fare.

Il Consulente di viaggio ha il privilegio di trasformare la propria passione per i viaggi in un'attività duratura, di realizzare un progetto lavorativo che, senza CartOrange, sarebbe impossibile attuare.

clicca qui per inviare il tuo Curriculum e trovare lavoro come consulente di viaggio





Il Consulente di Viaggi è senz’altro la figura professionale più innovativa del panorama turismo, strettamente connessa al web e alle nuove tecnologie ma anche ad un nuovo modo di concepire la relazione con il cliente e di fare impresa, o meglio di fare l’agente di viaggi.

Tutti gli agenti di viaggio sono o dovrebbero essere dei consulenti. Ma la figura di cui parliamo è un professionista nuovo, più versatile, che grazie alla sua esperienza e alla sua passione per la conoscenza del mondo è in grado di rispondere con efficacia ai limiti posti dagli esistenti canali di vendita. Dunque un agente di viaggio professionista che vende viaggi e vacanze supportato dalle nuove tecnologie, con un ufficio mobile fatto della personalità del professionista delle vacanze e del suo computer, strumento tecnologico che gli permette un accesso riservato ai servizi travel e che va incontro alle esigenze del cliente visitandolo ovunque esso desideri.

Lo contraddistinguono così flessibilità e autonomia, capacità di supportare il viaggiatore in ogni fase della sua vacanza e di materializzare ovunque idee di viaggio ritagliate su misura.

E’ una figura di recente introduzione, nata per supportare il cliente, nell’articolato mondo delle vacanze. Un settore complesso che vede la contrapposizione tra agenzie di viaggio tradizionali e virtuali, esasperate da una concorrenza estrema sul prezzo, a fronte di margini commissionali sempre più bassi. Una “giungla” in cui anche il viaggiatore più evoluto rischia di perdere l’orientamento e buona parte del già risicato tempo libero.

Il Consulente di Viaggio CartOrange è un libero professionista di alto livello, serio, affidabile e vincente che gestisce in autonomia la propria attività, facendo valere le proprie capacità relazionali e la passione per i viaggi. Aiuta i Clienti a realizzare le loro vacanze da sogno, consigliando e proponendo a domicilio viaggi, weekend, proposte per il tempo libero e per lavoro.