CartOrange

Costruisci viaggi articolati, pacchetti tematici, proponi le soluzioni più esclusive diventando
Consulente di viaggio.

Il Consulente di viaggio è uno specialista della vacanza che fa ciò che ama di più: creare e proporre viaggi, prendendosi cura dei propri clienti come nessun altro può fare.

Il Consulente di viaggio ha il privilegio di trasformare la propria passione per i viaggi in un'attività duratura, di realizzare un progetto lavorativo che, senza CartOrange, sarebbe impossibile attuare.

clicca qui per inviare il tuo Curriculum e trovare lavoro come consulente di viaggio





VIAGGI MADAGASCAR
VACANZE MADAGASCAR - CONSULENTI DI VIAGGI MADAGASCAR - AGENTI DI VIAGGI MADAGASCAR

Un connubio di profumi aspetti, attraverso 1000 colori e sfumature tra il verde lussureggiante rosso carminio di fiori esotici che fanno del Madagascar una meta da sogno.

Un luogo unico, magico come il Madagascar dove trascorrere una vacanza all'insegna del lusso, di uno splendido alloggio situato in un ambiente selvaggio incontaminato.

Un viaggio in Madagascar da sogno! Con CartOrange potrete effettuare un viaggio in Madagascar per un'esperienza unica e irripetibile e conoscere un paese che difficilmente scompare dai ricordi e dalle nostalgie di chi lo visita; un paese che possiede caratteristiche proprie e differenti del resto del continente africano! Per la buona riuscita del vostro viaggio in Madagascar e però necessario immergersi nella realtà del paese preparando il viaggio con la maggior attenzione e scrupolo possibili.

Il Madagascar è uno Stato insulare situato nell'oceano indiano, al largo della costa orientale dell'Africa, di fronte al Mozambico. L'isola principale, anch'essa chiamata Madagascar, è la parte più grande isola del mondo. Ospita il 5% delle specie animali e vegetali del mondo, l'80% delle quali si trovano solo in Madagascar. Fra gli esempi più noti di questa eccezionale biodiversità si sono la famiglia dei lemuri, le famiglie e endemiche di uccelli, le numerose specie di camaleonti e i tipici baobab.

L'aggettivo solitamente associato a Madagascar è il malgascio. Il malgascio è la prima lingua del Madagascar, ma la popolazione parla correttamente anche il francese, grazie alle passate esperienze coloniali.

Nella maggior parte del paese si alternano due stagioni: quella umida, che va da novembre a marzo, e quella secca, da 3 ottobre. Tra gennaio marzo l'estremità nord del paese, e a volte l'estremità sud della costa orientale, potrebbero essere soggette a cicloni. L'abbigliamento consigliato è quello per un paese tropicale. Tuttavia, considerando diverse condizioni climatiche, consigliamo di portare, oltre ai soliti indumenti di cotone leggeri,(o anche quei e alcuni capi più pesanti, con un maglione di lana e qualche felpa, soprattutto per le sere da giugno a settembre nella zona degli altopiani centrali. Inoltre suggeriamo indumenti dai colori delicati, camicia a maniche lunghe, pantaloni di cotone lunghi e scarpe da trekking per l'escursione nelle foreste.

Con una straordinaria varietà di climi di paesaggi, il Madagascar offre dunque ai visitatori uno spettacolo di una natura selvaggia incontaminata che custodisce una flora una fauna di grande varietà e ricchezza. Paese ancora poco contaminato dal turismo offre la soluzione ideale per il vostro viaggio all'insegna del relax, dell'avventura, e della tranquillità.

I viaggi in Madagascar offerti da CartOrange sono pianificati con cura in ogni dettaglio. Un consulente per viaggi saprà guidarvi nella scelta del vostro viaggio in Madagascar, e saprà consigliarvi molti altri itinerari ideali, esotici e non, per il vostro viaggio / vacanza. Tra le varie mete proposte da CartOrange per viaggi e vacanze oltre al Madagascar ricordiamo: Polinesia, Stati uniti, Australia, Messico, Caraibi, Sudafrica, Mauritius, Seychelles, Zanzibar, Tanzania, Maldive, Sri Lanka, Thailandia, Malesia, Italia e resto del mondo.