CartOrange

Costruisci viaggi articolati, pacchetti tematici, proponi le soluzioni più esclusive diventando
Consulente di viaggio.

Il Consulente di viaggio è uno specialista della vacanza che fa ciò che ama di più: creare e proporre viaggi, prendendosi cura dei propri clienti come nessun altro può fare.

Il Consulente di viaggio ha il privilegio di trasformare la propria passione per i viaggi in un'attività duratura, di realizzare un progetto lavorativo che, senza CartOrange, sarebbe impossibile attuare.

clicca qui per inviare il tuo Curriculum e trovare lavoro come consulente di viaggio





VIAGGIO MAURITIUS
VACANZA MAURITIUS - CONSULENTE DI VIAGGIO MAURITIUS - AGENTE DI VIAGGIO MAURITIUS

Un viaggio alle Mauritius significa alberghi di alto livello. Bellissimi alberghi situati sulla penisola ai bordi di una magnifica spiaggia di sabbia bianca, nuovissimi complessi turistici immersi nel verde lussureggiante. Nei vari ristoranti si gustano, o tra piatti della cucina internazionale, anche quelli della tradizione creola. Vela, canoa, immersioni e tutti gli sport acquatici. E Inoltre per tenersi in forma, i centri benessere con massaggi trattamenti di bellezza.

Per il vostro viaggio alle Mauritius sono previsti viaggi esclusivi e indimenticabili! Mauritius è anche definito il giardino dell'eden con i suoi declivi montuosi, le pianure costiere, i fondali di corallo e madreperla. Un'isola lussureggiante contornata da spiagge incastonate in un mare turchese offrono la location ideale per il vostro viaggio di nozze. Per chi non vuole solo mare, spiagge e tramonti trova Mauritius la meta ideale per il suo viaggio di nozze, infatti Mauritius offre la possibilità di effettuare tantissime escursioni.

I viaggi a Mauritius offerti da CartOrange sono pianificati con cura in ogni dettaglio. Un consulente per viaggi saprà guidarvi nella scelta del vostro viaggio a Mauritius, e saprà consigliarvi molti altri itinerari ideali, esotici e non, per il vostro viaggio - vacanza. Tra le varie mete proposte da CartOrange per viaggi e vacance oltre a Mauritius ricordiamo: Polinesia, Stati uniti, Australia, Messico, Caraibi, Sudafrica, Seychelles, Madagascar, Zanzibar, Tanzania, Maldive, Sri Lanka, Thailandia, Malesia, Italia e resto del mondo.

Infinite spiagge bianche sabbiose scintillanti e sbalorditive. Pensate a circa 130 di azzurro dell'oceano. Aggiungete un paesaggio composto da distese piantagioni di canna da zucchero, da riserve nazionali, da centinaia di specie di uccelli e da montagne tropicali a dir poco scenografiche. Guarnite tutto con un mix di cultura, popoli tradizioni avrete l'isola di Mauritius, un posto incantevole, anzi, il posto perfetto per il vostro viaggio all'insegna del relax.

Dal punto di vista geografico, l'isola, di origine vulcanica, e lunga 65 km e larga 45 km. Fa parte dell'arcipelago delle mascherine e si trova circa 350 km ad est del Madagascar. Oltre all'isola maggiore fanno parte di Mauritius anche l'isola di Rodriguez e alcuni attori di corallo che offrono uno scenario ideale per il vostro viaggio all'insegna del relax e della tranquillità.

Il soggiorno lungo la costa orientale, essendo maggiormente ventosa, e consigliato da settembre-ottobre fino a maggio, mentre la costa occidentale da ottobre in poi. E clima sulla costa settentrionale generalmente più secco rispetto resto dell'isola. È importante sapere che un rito se il tempo cambia molto rapidamente quindi può piovere in qualunque giorno dell'anno anche se la pioggia, così come velocemente arriva così velocemente se ne va.

Mauritius è quindi uno dei luoghi migliori per gli amanti del mare. CartOrange offre molte proposte per poter vivere al meglio le meraviglie marittime dell'isola. Particolare attenzione è rivolta le coppie in luna di miele: a vostra disposizione un soggiorno di relax e charme. Mauritius è un'isola particolarmente indicata per chi desidera dalla propria luna di miele: è relax, comfort, eleganza, raffinatezza, benessere con le diverse possibilità di trattamenti alle terme.

Come non innamorarsi quelli di un viaggio alle isole Mauritius, questa isola dell'oceano indiano che a 300 km di litorale una vegetazione da giardino tropicale, una cultura in cui, attraverso i secoli, si sono miscelate usate tradizioni africane, indiani, cinesi con quelle dei colonizzatori europei.