CartOrange

Costruisci viaggi articolati, pacchetti tematici, proponi le soluzioni più esclusive diventando
Consulente di viaggio.

Il Consulente di viaggio è uno specialista della vacanza che fa ciò che ama di più: creare e proporre viaggi, prendendosi cura dei propri clienti come nessun altro può fare.

Il Consulente di viaggio ha il privilegio di trasformare la propria passione per i viaggi in un'attività duratura, di realizzare un progetto lavorativo che, senza CartOrange, sarebbe impossibile attuare.

clicca qui per inviare il tuo Curriculum e trovare lavoro come consulente di viaggio





VIAGGIO IN POLINESIA
VACANZA IN POLINESIA - CONSULENTE DI VIAGGIO IN POLINESIA - AGENTE DI VIAGGIO IN POLINESIA

Il tuo viaggio in Polinesia organizzato da CartOrange è pianificato con cura in ogni dettaglio. Un consulente di viaggio saprà guidarvi nella scelta del vostro viaggio in Polinesia, e saprà consigliarvi molti altri itinerari ideali, esotici e non, per le vostre vacanze in Polinesia.

Tra le varie mete proposte da CartOrange per viaggi e vacanze oltre alla Polinesia ricordiamo: Stati Uniti, Australia, Messico, Caraibi, Sudafrica, Mauritius, Seychelles, Madagascar, Zanzibar, Tanzania, Maldive, Sri Lanka, Thailandia, Malesia, Italia e resto del mondo.

Per viaggi e vacanze da sogno all'insegna del divertimento CartOrange propone una vasta selezione di mete esotiche, ma anche luoghi, dove vivere la vostra intimità in pieno relax e serenità.

In ogni caso è sempre consigliabile prepararsi in tempo, procurando i documenti necessari e svolgendo tutte le pratiche burocratiche in modo organizzato per evitare spiacevoli inconvenienti o ritardi.

Per questo è necessario affidarsi agli specialisti in viaggi in Polinesia

Per farvi un'idea delle varie destinazioni ed eventuali costi contattate gli esperti consulenti di viaggio di CartOrange.

Per i vostri viaggi in Polinesia scegliete CartOrange.

La Polinesia francese è un arcipelago di 115 isole situate nell'oceano Pacifico tratta più del capricorno e l'equatore.

Una popolazione di circa 22.000 abitanti di cui 70% è di origine polinesiano e il resto di origine europea ed asiatica.

Ogni isola e diversa dall'altra e ognuna unica nel suo genere. Isole montagnose alternate ad atolli corallini: un vero paradiso!

Spiagge bianche e rosate contornate da palme, immense lagune popolate da diverse varietà di pesci e barriere coralline tra le più incantevoli al mondo. 1000 colori, profumi, fiori in atolli sperduti tra le acque trasparenti. Tutto questo per offrire una vacanza e/o viaggio da sogno.

CartOrange offre esclusività, eleganza, comfort, paesaggi da sogno per la vostra vacanza destinata a chi vuole rendere il proprio viaggio in Polinesia assolutamente indimenticabile!

Ogni viaggio in Polinesia e sognato da tutti gli sposi per trascorrere di buon umore una vacanza unica e indimenticabile.

Benvenuti in Polinesia, il paradiso tropicale per eccellenza. Le sue isole sono il luogo che ha regalato ispirazione ad artisti e poeti. Ancora oggi la Polinesia fa sognare ai turisti europei una vita magica e diversa da quella di tutti i giorni. Una vita fatta di luoghi meravigliosi, mare e natura incontaminata.

La Polinesia Francese è una costellazione di 118 isole, raggruppate in cinque arcipelaghi, che politicamente appartengono alla Francia.

Il più importante e conosciuto è quello delle isole della società: Tahiti, Moorea, Tetiaroa, Huanine e Bora Bora.

Il secondo è l'arcipelago delle Tuamotu costituito da 80 atolli tra cui le isole Rangiroa e Manihi.

Infine l'arcipelago delle Marchesi, le Australi e le Gambier. Ci sono sia isole vulcaniche che atolli corallini.

CartOrange è inoltre la soluzione ideale per organizzare il vostro viaggio in Polinesia in crociera. I viaggi in crociera organizzati da CartOrange della Polinesia sono esperienze dimenticabili. Per trovare viaggi esotici in Polinesia, come avete sempre sognato, alla scoperta della cultura e dei costumi tipici polinesiani, contattate i consulenti di viaggio CartOrange, che sapranno aiutarvi con disponibilità e professionalità.