CartOrange

Costruisci viaggi articolati, pacchetti tematici, proponi le soluzioni più esclusive diventando
Consulente di viaggio.

Il Consulente di viaggio è uno specialista della vacanza che fa ciò che ama di più: creare e proporre viaggi, prendendosi cura dei propri clienti come nessun altro può fare.

Il Consulente di viaggio ha il privilegio di trasformare la propria passione per i viaggi in un'attività duratura, di realizzare un progetto lavorativo che, senza CartOrange, sarebbe impossibile attuare.

clicca qui per inviare il tuo Curriculum e trovare lavoro come consulente di viaggio





VIAGGIO ZANZIBAR
VACANZA ZANZIBAR - CONSULENTE DI VIAGGIO ZANZIBAR - AGENTE DI VIAGGIO ZANZIBAR



Kenya e Zanzibar rappresentano le due perle dell'Africa, due paesi ricchi di fascino esotico che sanno garantire ad ogni copia di un viaggio di nozze una serie di emozioni davvero mozzafiato. E' per questo che i consulenti per viaggiare di CartOrange le hanno incluse tra le proprie mete preferite, in modo da potervi regalare sia la bellezza della natura in ogni safari, sia la degna prosecuzione della vostra vacanza sulle spiagge di Zanzibar, tra le più fini e spettacolari del mondo.

L'isola di Zanzibar si trova nell'oceano indiano, appena sotto la linea dell'equatore. L'arcipelago è composto da quattro isole maggiori: oltre a queste completano l'arcipelago anche 50 piccole isole.

Il vostro viaggio a Zanzibar tra spiagge bianche e le leggende da Le mille e una notte.

Per secoli Zanzibar è stato l'importante scalo commerciale dell'oceano indiano africane, persiane e arabe. Molti scelgono Zanzibar come meta di vacanza esclusivamente balneare. Per una vacanza mista balneare culturale una settimana da un'idea del paese perché molti posti interessanti sono comunque vicino alle spiagge si può quasi sempre fare mezza giornata di visita e metà giornata al mare.

I viaggi a Zanzibar proposti da CartOrange sono pianificati con cura in ogni dettaglio. Un consulente per viaggi saprà guidarvi nella scelta del vostro viaggio a Zanzibar, e saprà consigliarvi molti altri itinerari ideali, esotici e non, per il vostro viaggio-vacanza. Tra le varie mete proposte da CartOrange per viaggi, oltre a Zanzibar ricordiamo: Polinesia, Stati uniti, Australia, Messico, Caraibi, Sudafrica, Mauritius, Seychelles, Madagascar, Tanzania, Maldive, Sri Lanka, Thailandia, Malesia, Italia e resto del mondo.

Le destinazioni per le vostre vacanze offerte da CartOrange così vasta variegata che abbiamo pensato di darvi qualche piccolo suggerimento: troverete decine di riviste che ripropongono l'elenco delle 10 mete più suggestive e gettonate per l'anno in corso ma è davvero tutto qui?!

Abbiamo pensato di darvi qualche idea affinché prendiate in considerazione una vacanza che sia davvero adatta voi ai vostri gusti e alle vostre esigenze soprattutto a volte dal divertimento!

Per chi ama l'avventura e la vita all'aria aperta terrà certamente considerazione degli itinerari che gli permettano di stare astretto contatto con la natura: e allora via con la bicicletta, la vela, le passeggiate ma anche con le immersioni subacquee e il trekking..... senza dimenticare di far escursioni alla scoperta della realtà e degli usi locali.

Dove andare quindi in viaggio per una vacanza indimenticabile? A Zanzibar per esempio!

Di fronte a te mete esotiche, ma anche luoghi, dove vivere la tua intimità in modo rilassato e sereno. In ogni caso, è bene che prepari per tempo, procurandoti documenti necessari e svolgendo le pratiche burocratiche in modo organizzato per evitare spiacevoli inconvenienti. Affidati a CartOrange per il tuo viaggio a Zanzibar!