In esclusiva per te
Il "Sito del mio matrimonio"



Fai partecipare i tuoi amici e parenti agli eventi più importanti della vita della tua nuova famiglia!

Costruisci il sito del tuo matrimonio: un sito dove raccontare la tua Love Story, inserire album fotografici della cerimonia e del viaggio di nozze e nel futuro pubblicare le foto della tua famiglia.

Le varie sezioni del sito aiuteranno i tuoi amici a risolvere ogni dubbio; dal RSVP a come arrivare alla cerimonia, da come trovare l’albergo a come fare il regalo di nozze.

Inoltre, per non correre il rischio di dimenticare nulla, potrai gestire online il calendario dei tuoi impegni più importanti: sarà il sito del tuo matrimonio a ricordarti, via e-mail, tutti gli appuntamenti del giorno!

Verifica la demo e scopri il "Sito del mio matrimonio"

Vuoi il "Sito del mio matrimonio"?
Registrati!



   
   
   
   

Scegli dall'elenco il fornitore che ti ha consegnato il volantino:


Informazioni sul trattamento dei dati personali


Dichiaro di aver preso visione dell’informativa prendendo atto che ho la possibilità di oppormi all’utilizzo del mio indirizzo e della mia posta elettronica per l’invio di comunicazioni, che non hanno contenuti di promozione commerciale, scrivendo a CartOrange srl - Via Crocefisso 21 - 20122 Milano.

Al fine di poter usufruire di ulteriori vantaggi sono consapevole che, solo barrando la casella per esprimere il mio consenso, potrò beneficiare delle seguenti opportunità:

1) Le chiediamo di esprimere il consenso, barrando la corrispondente casella, per permetterle di usufruire di promozioni commerciali di prodotti o servizi della CartOrange o di partner della stessa, attraverso l'invio di lettere, messaggi di posta elettronica, newsletter, materiale pubblicitario, anche mediante sistemi automatizzati, e attraverso l'utilizzo di ogni altro strumento di comunicazione, come fax, telefono e social media. La mancata manifestazione del consenso le farà perdere questa opportunità
do il consenso              non do il consenso


2) Le chiediamo di esprimere il consenso, barrando la corrispondente casella, per permetterle di ricevere offerte di programmi di viaggio personalizzati, i più aderenti possibile alle esigenze del cliente, autonomamente od in collaborazione con terzi partner, raccogliendo informazioni sulle preferenze, gli interessi e le abitudini del Cliente stesso, in tema di viaggi. La mancata manifestazione del consenso le farà perdere questa opportunità
do il consenso              non do il consenso


3) Le chiediamo di esprimere il consenso, barrando la corrispondente casella, per permetterle di partecipare ad indagini di mercato miranti alla predisposizione di prodotti o servizi che assicurino un maggior grado di soddisfazione della clientela. La mancata manifestazione del consenso le farà perdere questa opportunità
do il consenso              non do il consenso